Per annunciare la parola di Dio si suonano le campane.
Riconoscimento a Lob&Partners in occasione dei “Magnifica Awards” di Roma
ROMA, 12 dicembre 2022 - Prestigioso riconoscimento per l’agenzia di comunicazione strategica e produzione cinematografica Lob&Partners in occasione della prima edizione dei Magnifica Awards “Roma come Hollywood” - Premiodel Cinema 2022, che si è tenuta ieri sera nella splendida cornice
Epic fail, Totty e altre storie
L'uso dell'ironia nella comunicazione Ci sono temi sdrucciolevoli, che la comunicazione deve maneggiare con cura. L'epic fail, quando si lavora con l'ironia, è dietro l'angolo. L'ultimo caso è esploso nei giorni scorsi a Roma. L'agenzia “Roma Immobiliare”, specializzata nella vendita
Cercasi metafora creativa
La creatività ai tempi dei social La comunicazione creativa negli ultimi anni sta subendo un grande cambiamento strutturale e strategico. Siamo di fronte a una rivoluzione del metodo e dei mezzi che solo chi ha vissuto più fasi di
Informazione specialistica per andare oltre la crisi
Nuova iniziativa editoriale per lob&partners. Abbiamo lanciato PolMagazine, rivista dedicata alla Polizia Locale e alla Pubblica Amministrazione. Si tratta di un prezioso strumento di informazione di settore, con prestigiosi collaboratori. Un nuovo modo di fare informazione specialistica in un ambito
La realtà aumentata ed il suo successo nel marketing
La realtà aumentata, Augmented Reality (AR), è quell’insieme di tecnologie che permette l’inserimento di oggetti tridimensionali all’interno della realtà. Questa tecnologia consente di interagire con gli oggetti virtuali mediante i cinque sensi. Le persone riescono a percepire la realtà in
L’irriverenza delle campagne pubblicitarie
È risaputo che un messaggio pubblicitario per funzionare deve avere delle caratteristiche principali. Deve essere coerente, accattivante, intuitivo; deve incuriosire ed essere coinvolgente. Un brand ottiene il favore popolare quando crea contenuti simpatici, coinvolgenti ed empatici. Ecco alcuni brand che